• (+39) 334 12 22 733
  • Via Bucci, 54 - Morciano Di Romagna (RN)

Blog

GRAN PREMIO OCTO SAN MARINO E RIVIERA DI RIMINI 2021

Dal 17 al 19 settembre 2021 a Misano Adriatico si riconferma capitale dei motori, cuore della terra di piloti e motori. Al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” si svolgerà il MotoGP Misano 2021, l’evento in Romagna per eccellenza legato ai motori e piloti.

Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini è un evento di grande profilo nella stagione del motomondiale, dove convivono numerosi ingredienti: l’atmosfera che accoglie il circus, con gli eventi e la passione di una Terra appassionata a tutto ciò che ‘romba’; lo spettacolo delle gare, nelle quali sono protagonisti tanti campioni nati e cresciuti nel nostro territorio, la Motor Valley che lungo la via Emilia associa marchi e campioni, circuiti ed eventi che hanno fatto la storia del motorismo mondiale.

Il nostro B&B si trova a soli 8 km dal circuito.

I biglietti

Vieni a vivere una esperienza unica, immerso nel magico clima delle gare del MotoGP di Misano.
Clicca sul bottone sottostante per ogni informazione sui biglietti e le Condizioni Generali.

BiglietteriaGran Premio OCTOdi San Marino e della Riviera di Rimini

Come raggiungere il Circuito
– Per coloro che arrivano a Misano in autostrada: Autostrada A/14 Bologna/Bari/Taranto che è a sua volta collegata con le principali autostrade europee. Uscita: Cattolica.
– Collegamenti nazionali ed internazionali dagli aeroporti di Bologna, Milano, Rimini.
– Una fitta rete ferroviaria collega Riccione con le principali destinazioni nazionali ed internazionali. Rimini è collegata con Misano da numerosi treni locali.

Please follow and like us:
fb-share-icon