• (+39) 334 12 22 733
  • Via Bucci, 54 - Morciano Di Romagna (RN)

Blog

La Notte Delle Streghe 2021 San Giovanni in Marignano

A San Giovanni in Marignano, nell’estate 2021, tornerà “La notte delle Streghe”.
Uno degli eventi di punta del territorio riminese non si potrà svolgere nelle modalità tradizionali, a causa dell’emergenza Covid, ma dal 18 al 23 giugno le vie del paese ospiteranno allestimenti a tema, come anticipato dall’amministrazione comunale.
Torneranno  “il regno di fuori” per bambini, quest’anno in piazza Silvagni, e naturalmente le streghe. L’arena spettacoli ospiterà spettacoli circensi e mercoledì 23 giugno l’atteso rito del rogo della strega. “Sarà un rito di paese dove chi vorrà, potrà partecipare, offrendo al fuoco sogni e desideri, per propiziare finalmente un periodo sereno e ricco di salute e benessere”.
Altra sorpresa sarà il teatro nelle foglie, con la nuova produzione Kairos, che porterà tutta la poesia di un tendone da circo nel parco di Montalbano.
Le Notti delle Streghe stanno per arrivare a San Giovanni in Marignano! Scopriamo insieme tutte le sorprese di questa edizione 2021: dal 18 al 23 giugno!!!
🟪Gli spettacoli in Arena in programma dal 18 al 23 giugno sono fruibili SOLO su prenotazione. Sono appena state aggiunte alcune repliche al link: http://lenottidellestreghe.eventbrite.com
🟪Lo spettacolo presso il Tendone da Circo al Parco di Montalbano (via Panoramica) in programma dal 19 al 26 giugno è prenotabile al numero: 347.3620635 (date disponibili)
🟪Teatro A. Massari (via Serpieri) è visitabile e aperto per partecipare alle prove aperte del nuovo spettacolo “Antigone”
🟪 Area Bimbi RegnodiFuori (Piazza Silvagni) vi aspetta con storie, giochi e laboratori ad accesso libero ma con posti contingentati
🟪 Il paese è accessibile ma non sono previste bancarelle o stands gastronomici; per chi volesse cenare è consigliata la prenotazione presso i locali marignanesi
🟪 E per calarsi ancora di più nella magica atmosfera, vi aspettiamo in vesti stregate !!!
Info: 0541.828124 e cultura@marignano.net
https://www.facebook.com/lanottedellestreghesgm/

 

Please follow and like us:
fb-share-icon